SETTIMO: La Pro Loco augura a tutti buone feste!

La Pro Loco di Settimo ha da pochissimo aggiornato il Suo direttivo e, come di consueto, anche quest'anno, ha organizzato una giornata di augurio per le festività natalizie e per augurare a tutti un felice anno nuovo.
Riceviamo e pubblichiamo il loro comunicato stampa con il quale i soci vogliono augurare a tutti i cittadini buone festività invernali.

"Auguri di buone Feste dalla Pro Loco di Settimo Torinese

Domenica 8 dicembre 2019 come da tradizione, la Pro Loco ha offerto ai tanti che hanno voluto scambiarsi un augurio, spumante e panettone.

La Presidente Paola Bolognino oltre a porgere gli auguri ha voluto ringraziare i/le volontari/e, grazie ai/alle quali si è reso possibile la realizzazione delle manifestazioni e iniziative,  e dare il benvenuto al nuovo Direttivo.

Presenti anche la Sindaca Piastra, l'Assessora Gaiola e la Presidente del Consiglio Vizzari che han voluto esprimere a nome delle Istituzioni l'augurio di un Natale sereno e Felice Anno Nuovo."

Con l'auspicio che sarà un 2020 pieno di soddisfazioni per tutti e che l'associazione continui a regalare le emozioni che ha sempre regalato in questi anni alla città e ai suoi cittadini, ringraziamo anche noi il direttivo per averci inviato il comunicato e ricambiamo gli auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutti loro.
Gabriele Cannone